Festival

Torpigna Street Art Fest, una settimana di colori, murales ed eventi

Arriva la prima edizione del Torpigna Street Art Fest, l’evento che coinvolge strade e negozi di Tor Pignattara dal 3 al 10 febbraio con una miriade di iniziative in collaborazione con le Guide Turistiche di Roma.

Si comincia il 3 e 4 febbraio con la seconda edizione di Muri Sicuri e il lavoro dal vivo degli street artist Diavù e Solo, che doneranno alla città due nuove opere. Durante il giorno le Guide di Roma saranno a disposizione del pubblico, verranno organizzate visite guidate (info e prenotazioni: www.murisicuri.it/, www.facebook.it/murisicurie attivate campagne di raccolta fondi per il comune di Matelica, colpito dal terremoto del 2016.

26804962_1472099019555395_6325829235762407652_nTorpigna Street Art Fest prosegue poi con tantissimi altri eventi dal 5 al 10 febbraio: proiezioni di documentari, incontri e dibattiti, mostre, esposizioni fotografiche in giro per Tor Pignattara, live painting, dj set. Gran finale con lo Street Art & Food Day: un intero giorno dedicato a eventi, mostre e performance il cui centro principale sarà il Circolo Crunch, che proporrà per l’occasione un menù dedicato allo street food.

Il programma completo di Torpigna Street Art Fest lo trovate sulla Pagina Facebook dell’evento.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...