Musica

Roger Waters al Circo Massimo per Rock in Roma 2018

Roger Waters sbarcherà al Rock in Roma 2018 la prossima estate e il concerto dell’artista inglese si preannuncia uno degli eventi da non mancare della nuova edizione del festival capitolino. Soprattutto perché, oltre all’appuntamento romano, l’ex Pink Floyd proporrà lo speciale allestimento di “Us + Them” soltanto in altre due occasioni: a Lucca e a Londra. Motivo in più per prepararsi all’apertura delle prevendite.

Rock in Roma si fa quindi un bel regalo per i suoi dieci anni. E i festeggiamenti si terranno al Circo Massimo dove già sono passati Rolling Stones, David Gilmour e Bruce Springsteen durante le passate edizioni. Waters arriverà a Roma con il suo “Us + Them“, lo spettacolo andato in scena fino ad ora soltanto in tre occasioni: a Città del Messico e durante le due esibizioni al Desert Trip Festival.

Roger Waters_080417__72A2317 CREDIT kate izorLo show estivo sarà completamente diverso da quello che Roger porterà in tour in primavera” racconta Adolfo Galli, fondatore della società D’Alessandro e Galli assieme a Mimmo D’Alessandro e leader nel settore del music business. “Molte cose cambieranno. Il palco, ad esempio, sarà davvero particolare e più simile a quello di ‘The Wall‘. Ci saranno anche tantissimi effetti speciali“.

Il musicista britannico eseguirà le canzoni tratte da “The dark side of the moon“, “The Wall“, “Animals“, “Wish you were here” e tante altre. La data romana sarà quella che concluderà il tour europeo di Waters.

Il concerto di Roger Waters al Rock in Roma 2018 si terrà sabato 14 luglio al Circo Massimo. Il costo del biglietto oscillerà intorno agli 80 euro più diritti e le prevendite inizieranno lunedì 11 dicembre sul sito di Virgin Radio, a partire dalle 9. Vendita libera dalle 11 di giovedì 14 dicembre su www.ticketone.it e www.rockinroma.com.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...