Evento

Halloween 2017! Ecco le 15 proposte di Parallel per voi

Ottobre tempo di nebbia, freddo, giornate corte, vento gelido e fiammelle arancioni sparse per tutta Roma. Perché martedì 31 sarà la notte di Halloween e, come sempre, la città più cattolica del mondo si prepara a fare il pieno di paganesimo nordico.

Noi di Parallel vi consigliamo questi 15 eventi dai tratti oscuri e decadenti, dove però troverete tantissima musica, giochi, cocktail, colori, risate, abbracci e persino caramelle!

Che Jack-o’-lantern vi protegga.

1) “Rituals” al Quirinetta – Club theatre e Hip Hop room a Via Marco Minghetti 5. Con una serie di ospiti ancora da annunciare.
Ingresso: 10 Euro in lista nominale entro la mezzanotte, 15 Euro in lista nominale dopo la mezzanotte.

halloween-2017-quirinetta2) “Profondo Rosso” al Lanificio 159 – Dresscode consigliato per il party di Via di Pietralata 159/a: Bloody faces, streghe di Salem, vampiro, Belzebù, zombie, scary monsters. Nebbia rossa e ghiaccio secco.
Ingresso: Saltafila/Riduzione, 15 Euro con drink entro le 00.30. Fuorilista e dopo le 00.30, 15 Euro senza drink.

halloween-2017-lanificio3) “Horror Labyrinth” all’Ex Dogana – Per la prima volta avrete accesso a tutte le aree presenti all’Ex Dogana di Via dello Scalo San Lorenzo 10: 6 hangar e 2 garden (ognuno con un genere musicale differente) per un totale di 24.000 mq allestiti a tema horror.
Ingresso: 12 Euro per le prime 800 prevendite, 15 Euro per le successive.

halloween-2017-ex-dogana4) “The Rocking Dead” all’Hard Rock Café – A Via Veneto 62 vi aspetta una festa coi fiocchi a tema “Walking Dead” con dance hall, make-up gratuito, un social media contest, prezzi speciali per i drink e molto altro.
Ingresso: dalle 21 con formula “all you can eat” a buffet: 40 Euro. After Dinner dalle 23: 20 Euro incluso un drink a persona.

halloween-2017-hard-rock5) “Halloween Party” al Monk Roma: Radio Rock vs Italian Stail – Al Monk di Via Giuseppe Mirri 35 troverete il concerto dei 666, la festa in maschera in cui dovrete resuscitare il vostro idolo della musica o del cinema, lo “scontro” in console tra i dj di Radio Rock e quelli di Italian Stail e la proiezione in diretta di Roma-Chelsea.
Ingresso: fino alle 22 gratuito, con tessera ARCI obbligatoria. Dalle 22: con tessera ARCI + contributo attività di 8 Euro.

halloween-2017-monk6) “R. Morozov + Buio Buio dj Set + Maria Violenza Live” al Fanfulla 5/a – I concerti di R.Morozov e di Maria Violenza più Buio Buio dj set vi terranno compagnia in Via Fanfulla da Lodi 5/a nella notte delle streghe romana.
Ingresso: gratuito con tessera ARCI.

halloween-2017-fanfulla7) “RUM – It Halloween PARTY 2017″ alla Locanda Atlantide – Festa con tema e ambientazioni tratte da “It” alla Locanda in Via dei Lucani 22b. Musica reggae, hip hop, trap, dubstep e drum’n’bass. Dresscode: clown, ma non obbligatorio.
Ingresso (in lista): 5 Euro fino a mezzanotte. Dopo, 8 Euro.

halloween-2017-locanda-atlantide8) “Rocky Horror Night” all’Angelo Mai – Metti insieme il “Rocky Horror Picture Show” e Roberto Dell’Era, in arte Dellera, ed uscirà fuori una grande notte di musica e suggestioni cinematografiche. Se poi assieme al musicista di Afterhours e The Winstons ci sono anche Alessandra Perna, Sebastiano Forte, Ilaria Graziano, Andrea Ruggiero, Milo Scaglioni e tanti altri, in Via delle Terme di Caracalla 55 si preannuncia una festa esplosiva.

halloween-2017-angelo-mai9) “The Bone Machine, Tigers in Furs, Mad Rolles” al Traffic Live – Triplo concerto metal al Traffic di Via Prenestina 738 con i live di Bone Machine, Tigers in Furs e Mad Rollers più la performance di burlesque di Imy Silly Noir. A seguire, Halloween Party dj set e il contest della serata: ogni maschera sarà fotografata e messa sull’evento, poi quella che riceverà più like vincerà il premio in palio.
Ingresso: 8 Euro. Apertura alle 21, inizio live alle 22 tassative.

halloween-2017-traffic-live10) “Back in ’20s” al Blackmarket San Lorenzo – Un viaggio indietro nel tempo fino agli anni ’20: il Blackmarket di Via dei Sardi 50a propone lo swing duo formato da Marco Ricciardi e Mario Caporilli e una lista di drink ispirati ai classici dell’epoca. Gradito dresscode a tema. Si consiglia la prenotazione.

halloween-2017-blackmarket-san-lorenzo11) “Halloween Night” al Valìa – Ogni ora, al rintoccare di “qualcosa”, vi verrà proposta una birra a un prezzo speciale. E per tutta la sera, in Via dei Durantini 18, ci saranno offerte su spritz, gin tonic, tequila e tanto altro. Il tutto accompagnato dalla musica dei Junkheads.

halloween-2017-valia12) “Bloodtruth, Unbirth, Verano’s Dogs”  al Contestaccio – Metal, brutal metal, death metal, grind: la notte di Halloween del Contestaccio di Via di Monte Testaccio 65/b difficilmente vi manderà a casa con le orecchie sane. Sul palco Bloodtruth, Unbirth e Verano’s Dogs.
Ingresso: libero. Inizio live alle 22. Si consiglia la prenotazione.

halloween-2017-contestaccio13) “Halloweed with Northern Lights Sound” all’Intifada – Reggae dancehall di Halloween all’Intifada di Via di Casal Bruciato 15. Una notte colorata di rosso, verde e giallo giamaicano e dell’arancione delle zucche stregate. Ospiti d’onore: il sound system dei Northern Lights.
Ingresso: 5 Euro. Si comincia alle 23.

halloween-2017-intifada14) “Dr. Jekyll and Mr. Hyde – Halloween Dinner Show” alla Conventicola degli Ultramoderni – Serata “bipolare” alla Conventicola di Via di Porta Labicana 32 a tema vittoriano in cui nobildonne, gentlemen, prostitute e assassini si daranno appuntamento dalle 22 fino alle 5 del mattino. Dresscode: victorian e mostro interiore, oltre agli altri già elencati. Inoltre cena splatter, spettacoli e… ULTRAparty!

halloween-2017-conventicola15) “Festa delle caramelle” da Eataly Ostiense – Il terminal Ostiense si trasforma nella fabbrica di dolciumi più grande del mondo. Streghe, ricette mostruose, trampolieri, nuvole di panna montata, paesaggi di cacao e un’infinità di deliziose e zuccherate leccornie vi aspettano in Piazzale XII Ottobre 1492.
Ingresso: gratuito. Orario: dalle 12 alle 22.

halloween-2017-eatalyThe Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...