Attualità

Alphaomega group, pioggia di premi al Best Event Awards 2017

Alphaomega group fa il pieno di riconoscimenti al Best Event Awards, il festival italiano degli eventi e della live communication curato da ADC Group che si è svolto lo scorso 5 ottobre al Superstudio Più di Milano.

Al gruppo fondato 16 anni fa a Roma è stato attribuito il titolo di miglior evento dell’anno per le seguenti categorie: #All4thegreen per Banca Mondiale (categoria “educational/formazione”); Enel Green Power Circus36GW (“team building”) e Terzo Tempo Peroni Village 2017 (“Evento sportivo”).

Alphaomega-group-1Un successo per l’agenzia di comunicazione integrata che, novità di questi giorni, ha appena inaugurato a Roma la nuova sede open space nel quartiere Flaminio. Il gruppo (che realizza eventi, iniziative e progetti di comunicazione in tutto il mondo per decine di istituzioni e aziende) impegna una squadra di oltre 80 tra dipendenti e collaboratori che operano nelle tre sedi di Roma, Milano e Abu Dhabi.

Alberto Cassone, partner di Alphaomega, ha dichiarato che “la nostra agenzia desidera ringraziare la giuria del BEA 2017 per i lusinghieri giudizi espressi e lo staff di ADC Group per l’ottima organizzazione della manifestazione. I riconoscimenti ottenuti rappresentano per il nostro team una gratificazione e al tempo stesso una spinta a proseguire sulla strada che abbiamo intrapreso: innalzare costantemente il livello di qualità e completezza dei servizi e dei prodotti che offriamo, per garantire ai nostri clienti una risposta globale in tutti i settori della comunicazione”.

Alphaomega-group-2Enrico Conforti, altro partner dell’Agenzia, aggiunge: “In questa giornata di grande soddisfazione per tutti noi, desidero ricordare una donna unica che ha lasciato un vuoto incolmabile, Lucia Grenna di Banca Mondiale, che ci ha dato il massimo supporto per realizzare #All4thegreen, come ha fatto il Ministro Gian Luca Galletti che ringrazio di cuore. Per complessità e impatto, quello per Banca Mondiale è stato un evento davvero straordinario che al pari di Circus36GW e Terzo Tempo Peroni dimostra l’impegno assoluto di Alphaomega sul fronte della creatività e della cura del dettaglio“.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)
(Foto: © Alphaomega group)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...