Cultura Musica

#InBreve: Black Heart Procession, anche Roma tra le 5 date italiane del tour

Inizierà con l’Italia, da Bologna, il tour europeo celebrativo di “1“, primo album dei californiani Black Heart Procession rilasciato la bellezza di quasi 20 anni fa per la Headhunter e che adesso la band di Pall Jenkins riproporrà per intero dal vivo.

Il nuovo tour nel Vecchio Continente dei BHP include al momento 24 date, di cui ben 5 (le prime della serie) nel nostro Paese. Tra queste ci sarà anche Roma, dove il gruppo americano suonerà martedì 7 marzo 2017 presso la Locanda Atlantide di Via dei Lucani 22b.


Di seguito, il dettaglio delle date italiane dei Black Heart Procession:

– 04.03.2017, Locomotiv – Bologna
– 05.03.2017, Spazio 211 – Torino
– 06.03.2017, Urban Live Club – Perugia
– 07.03.2017, Init&Locanda Atlantide – Roma
– 08.03.2017, Circolo Magnolia – Milano

Le prevendite per i concerti sono attive A QUESTO LINK. Ulteriori dettagli sulla data romana dei BHP sono invece disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.


Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

15 commenti

      1. Tante volte, se vai al link trovi qualcosa … pensa che tanti anni fa avevo dedicato un sito non ufficiale ai BHP.

      2. Grande 🙂 Io li ho ascoltati moltissimo, ma non sono mai riuscito a vederli dal vivo. Questa sarà la volta buona 🙂 Tu andrai? Forse quella di Bologna è la data che ti è più vicina.

      3. Se usi l’App di WordPress puoi seguirmi anche li, io ti seguo da li, non so se la conosci, è molto comoda.

  1. Bel concerto! Esserci a Bologna, a pochi passi da casa mia, all’appuntamento con questi magnifici tenebrosi è stata una bella emozione. Fantastica l’umiltà del tastierista che prima del concerto compare come un amico rispettoso tra il pubblico.

Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere