Cultura

Pochi giorni al primo Festival delle Lanterne Colorate!

L’unica condizione è portare con sé un accendino. Il resto del tempo dovrete spenderlo solo ad ammirare le migliaia di luci che riempiranno il cielo di Roma sabato 26 novembre, quando il Circo Massimo ospiterà la prima edizione del Festival delle Lanterne Colorate.

L’evento, organizzato da Glorie e Misteri di Roma, prevede la possibilità di godere di una visita guidata all’interno del Circo Massimo oppure di partecipare solamente al lancio delle lanterne, che avverrà in Via del Circo Massimo 4189 sul Belvedere Romolo e Remo (davanti Piazzale Ugo La Malfa).

festival-delle-lanterne-colorate-il-cielo-a-colori-roma-1
Il Cielo a Colori“, dunque, prevede il seguente programma:

– Ore 21, incontro al centro del Circo Massimo
– Ore 21.15, inizio visita guidata
– Ore 21.45, inizio distribuzione delle Lanterne Colorate
– Ore 23, lancio delle lanterne

Il costo della visita guidata + una lanterna è di 14 Euro, 8,50 Euro per i ragazzi dai 15 ai 18 anni, gratuito per i bambini dagli 0 ai 14 anni. Se invece volete acquistare solo la lanterna, il costo è di 4 Euro.

notte-delle-lanterne-vasanello-2016-3
Chi vuole partecipare alla visita può prenotarsi inviando una mail a prenotazioni@gloriemisteridiroma.com e specificare nome e cognome di chi prenota, numero di partecipanti e un contatto telefonico. Se ci sono bambini o ragazzi, comunicarne il numero. Potete prenotare anche inviando un messaggio WhatsApp al 380-7711541 oppure compilando il form che trovate A QUESTO LINK.

Per chi non è interessato alla visita guidata “Il Circo Massimo” deve comunque prenotarsi scrivendo il proprio nome sulla Pagina Facebook dell’evento più il numero di amici che intendono partecipare e specificare che vuole solo la lanterna. Potete arrivare direttamente al centro del Circo Massimo alle 21.45 e comprarla sul luogo.

festival-delle-lanterne-colorate-il-cielo-a-colori-roma-2
Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’ospedale Bambino Gesù di Roma. le torce de “Il Cielo a Colori – Festival delle Lanterne Colorate“, inoltre, rispettano l’ambiente perché sono state realizzate con un particolare tipo di bambù, carta e filo di cotone completamente biodegradabili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...