#InBreve

#InBreve: Depeche Mode Party, prossimo appuntamento allo Zoobar di Roma

Torna il Depeche Mode Celebration Party di Roma, la grande festa dedicata alla storica band inglese che stavolta si terrà sabato 5 novembre presso lo Zoobar di Via Generale Bencivenga 1 (zona Nomentana – Piazza Sempione).

L’evento, organizzato dal Depeche Mode Party Nylon assieme a The Calling, prevede un doppio appuntamento in onore della band di Gahan e soci, in attesa di vederli dal vivo il prossimo 25 giugno qui a Roma.

depeche-mode-celebration-party-2016-2
In programma, infatti, il live di Qual, ovvero William Maybelline dei Lebanon Hanover e il consueto dj set dedicato al gruppo britannico e targato Eraserhead – Lopez – Nylon, più la new wave suonata da The Calling.

William Maybelline fa parte del duo new wave dei Lebanon Hanover assieme a Larissa Iceglass. La coppia si definisce “una gelida risposta al mondo alienato da parte di due caldi cuori pulsanti“. La loro musica si ispira alla poesia di William Wordsworth, all’art nouveau, alle spiagge e alle foreste britanniche viste di notte.

depeche-mode-celebration-party-2016-1
Qual è il progetto solista di William, un “grido d’aiuto” attraverso beat elettronici che pulsano come passioni umane. Il 5 novembre potrete ascoltare la sua musica tratta da “Sable” e “Qual“, usciti entrambi nel 2015.

La serata inizierà intorno alle 22. Il costo del biglietto è di 8 Euro e comprende il live di Qual + il party successivo. Ulteriori dettagli sull’appuntamento con la musica dei Depeche Mode a Roma sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...