Cultura

#VillaAda2016, stasera il concerto dei Kula Shaker di Crispian Mills

Concerto attesissimo, quello di questa sera a Villa Ada – Roma incontra il Mondo. I Kula Shaker arrivano infatti nella Capitale dopo il concerto dello scorso febbraio all’Orion Live Club di Ciampino e si preparano a presentare l’ultimo “K 2.0” al pubblico romano, raccolto sull’isola che c’è di Via di Ponte Salario.

Un live che si preannuncia emozionante e denso di grande musica, dunque. I Kula Shaker, infatti, partoriti dal movimento Brit Pop degli anni ’90, hanno saputo da subito distinguersi profondamente da quella corrente artistica, infondendo nella loro musica tanta spiritualità, psichedelia, forti influenze indiane, addirittura testi in sanscrito mescolati alla lingua inglese.

Kula-Shaker-villa-ada-2016-1
Una band particolare sotto tanti punti di vista, quindi. Resa celeberrima da singoli come “Tattva” e “Govinda” (1996), “Mystical Machine Gun” (1999) fino all’ultimo “Infinite Sun” (2016).

I Kula Shaker saranno anticipati dal live di Fraser Anderson, artista folk-soul che in carriera ha già aperto per musicisti come Joan Armatrading, The Low Anthem e Chuck Berry. La serata inizierà alle 21.30.

Il costo del biglietto è di 18 Euro più diritti di prevendita. L’acquisto online è disponibile A QUESTO LINK. Potete inoltre acquistare i tagliandi anche al botteghino di Villa Ada a partire dalle 19, previa disponibilità.

Ulteriori dettagli sul concerto dei Kula Shaker di stasera a Villa Ada – Roma incontra il Mondo sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento, oppure cliccando su www.villaada.org.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...