#InBreve Cultura Teatro

#InBreve: Dark Experiment, avvolti dall’oscurità al Teatro di Documenti

Un teatro al buio, il pubblico avvolto nell’oscurità e un viaggio sensoriale fatto di suggestioni, dove per una volta non è più l’occhio a comandare, ma tutti gli altri sensi che troppo spesso cedono il passo alla vista, divenendone inevitabili declinazioni.

Sarà quello che troverete in “Dark Experiment“, lo spettacolo messo in scena al Teatro di Documenti fino a mercoledì 8 giugno, tratto dal testo “I ciechi” del drammaturgo belga Maurice Maeterlinck.

dark-experiment-6
40 minuti scanditi da dimensioni altre, in cui sarete invitati ad un percorso al buio tra i labirinti del Teatro di Documenti, ricco di suggestioni e di incontri, incubi visivi e trip psichedelici.

Ad accompagnarvi nel viaggio ci saranno Marina Crialesi, Edoardo Frullini, Cosimo Frascella, Chiara Laureti e Giorgia Palmucci, diretti da Nicola Ragone. Musica di Angelo Vitaliano, Scenografia di Carla Ceravolo.

Dark-Experiment-1
Dark Experiment” è una produzione di Teatro di Documenti e Cutfish di Ivan Brienza in collaborazione con Fullframe e Minimo Comune e andrà in scena nei seguenti orari:

Sabato 4 giugno: ore 20.45 e 21.45
Domenica 5 giugno: ore 18 e ore 19
Lunedì 6 giugno: riposo
Martedì 7 giugno: ore 20.45
Mercoledì 8 giugno: ore 20.45

Il costo del biglietto è di 7 Euro più 3 Euro per la tessera del teatro. Lo spettacolo si terrà in Via Nicola Zabaglia 42 (zona Piramide/Testaccio). Ulteriori dettagli su “Dark Experiment” sono disponibili collegandosi al sito www.teatrodidocumenti.it.

1 comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: