contest

Indie Music Academy 1.0, vinci 3 giorni di full immersion nella musica!

Giovani musicisti di tutta Italia, ascoltate qui. Il 30 marzo è l’ultimo giorno buono per iscrivervi al contest dell’Indie Music Academy 1.0, un evento di 3 giorni in cui
 potrete prendere parte a seminari di musica, tour eno-culturali e soprattutto registrare un brano in studio, partecipare a uno shooting fotografico, girare un videoclip e molto altro ancora. Quindi sbrigatevi, avete ancora due settimane di tempo!

L’Indie Music Academy 1.0 si svolgerà il 23 aprile a Monteprandone, il 24 a Monsampolo del Tronto e il 25 ad Acquaviva Picena con lo scopo di promuovere le attività sociali e culturali delle Marche nel campo musicale e di lanciare gruppi o cantautori nel mondo della musica italiana per far emergere i nuovi talenti e i lavori particolarmente innovativi. Entro il 30 marzo, quindi, sarà possibile inviare la propria candidatura collegandosi al sito www.indiemusicacademy.it e partecipare al concorso che vedrà, tra i “docenti” dell’Academy, personaggi importanti come Cristina Scabbia (Lacuna Coil), Dario Faini (Dardust), Lorenzo Kruger (Nobraino), Roberto Angelini, Leo Pari, Giuseppe Casa (ideatore di MArteLive), Giordano Sangiorgi (ideatore del MEI di Faenza) e molti altri.

LOCANDINA UFFICIALE
Indie Music Academy
è stata organizzata da La Casa dei Sogni, con il Patrocinio di Regione Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Comune di Monteprandone, Comune di Acquaviva Picena, Comune di Monsampolo del Tronto e con la collaborazione di BIM Tronto, MArteLabel e MEI. Il festival non sarà legato solo alla musica e allo studio di tutti i suoi molteplici aspetti, ma sarà anche un mezzo di promozione del territorio. Durante i pomeriggi “liberi”, infatti, gli allievi potranno usufruire di un tour gratuito nei tre Comuni dell’Academy per visitare i loro Borghi e, grazie ad una collaborazione con alcune cantine vinicole locali, degustarne anche le tipicità enogastronomiche.

indie-music-academy-4Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 30 marzo, oppure al raggiungimento di 30 gruppi emergenti e 15 cantautori iscritti. Per cui affrettatevi! I partecipanti si sfideranno dal vivo sul palco in un contest articolato in 3 giorni, potranno seguire seminari di musica con professionisti del settore e un produttore discografico e godersi un tour eno-gastronomico nei 3 comuni coinvolti. Ulteriori dettagli sull’Indie Music Academy 1.0 sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook del progetto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...