Musica

Il Muro del Canto presenta il nuovo album “Fiore De Niente” stasera a Roma

L’Atlantico Live di Roma ospiterà stasera l’anteprima nazionale di “Fiore De Niente“, il terzo disco in studio del Muro Del Canto. L’appuntamento è per le 20.30 (apertura porte) in Via dell’Oceano Atlatico 271/D (zona Eur). L’evento, organizzato da Ausgang, sarà aperto dai concerti di Emanuele Colandrea gaLoni.

muro-del-canto-4
Fiore De Niente” arriva a distanza di tre anni da “Ancora Ridi” (Goodfellas) del 2013. La band romana è formata da Daniele Coccia (Voce), Alessandro Pieravanti (Timpano, Rullante e Racconti), Ludovico Lamarra (Basso), Eric Caldironi (Chitarra acustica), Giancarlo Barbati (Chitarra elettrica e Cori) e Alessandro Marinelli (Fisarmonica). “Fiore De Niente” è stato anticipato da “L’Anima De Li Mejo primo pezzo estratto dal disco il cui video è stato girato da Marcello Saurino, già dietro la macchina da presa in “Figli Come Noi” (finalista del Premio Amnesty International Italia 2016) e “Il Lago Che Combatte“.

Il costo del biglietto per la serata è di 10 Euro più diritti di prevendita, 12 Euro alla porta. I tagliandi possono essere ancora acquistati sul circuito I-Ticket. Ulteriori dettagli sulla presentazione di “Fiore De Niente” del Muro Del Canto di stasera sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: