Si intitola “Playground” il terzo disco dei Mardi Gras uscito su etichetta Aereostella/Fermenti Vivi/Et-Team, che la band romana presenterà domani sera al Contestaccio, a partire dalle 22.30.

L’evento, che si terrà in Via di Monte Testaccio 65, coinvolgerà oltre al gruppo di Claudia Loddo, Fabrizio Fontanelli e soci anche i Camelias Garden, progetto di Valerio Smordoni che mescola atmosfere folk con il prog e il post rock.

I Mardi Gras hanno masterizzato “Playground” nei leggendari Abbey Road Studios di Londra assieme a Simon Gibson, uno cioè che ha già collaborato con Beatles, John Lennon, Keane e molti altri. L’album contiene 14 pezzi, scritti da Claudia Loddo (voce, chitarra acustica), Carlo Di Tore Tosti (basso), Fabrizio Fontanelli (chitarra acustica), Alessandro Matilli (piano, tastiere), Walter Palombi (batteria) e Simone Sammarone (chitarra elettrica e acustica).

Inoltre, la band festeggia anche i dieci anni di “Drops Made“, ovvero il loro primo cd uscito il 10 febbraio del 2006. Un compleanno più due concerti: cosa volete di più?
L’ingresso al Contestaccio di Roma è gratuito. Ulteriori dettagli sulla serata sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.
Scopri di più da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
