Musica

Coldplay, il nuovo singolo sarà “Hymn For The Weekend”, in radio da venerdì

Sarà “Hymn For The Weekend” il nuovo singolo dei Coldplay tratto dal fortunatissimo album “A Head Full Of Dreams“. Il video, lanciato sul canale YouTube della band, vede la partecipazione di Beyoncé. In due giorni, “Hymn For The Weekend” è stato visualizzato più di 17 milioni di volte.

Il pezzo esce dopo lo strepitoso successo di “Adventure Of A Lifetime“, al n. 1 della classifica radiofonica italiana EarOne per ben 7 settimane consecutive e certificato singolo di Platino. “Hymn For The Weekend” sarà in tutte le radio a partire da venerdì 5 febbraio.

Screen-Shot-2014-03-20-at-10.23.34-AM
A Head Full Of Dreams” è il settimo album dei Coldplay. Da quando è uscito, lo scorso dicembre, l’album ha raggiunto la vetta della classifica di iTunes in oltre 90 Paesi e venduto più di 3 milioni di copie (doppio disco di Platino in Italia).

Head-Full-of-Dreams-coldpay-billboard-2015-510
Il prossimo 7 febbraio la band si esibirà durante l’ambitissimo “half time” del Super Bowl a Santa Clara, in California, che si stima sarà seguito in Tv da oltre 160 milioni di persone in tutto il mondo. Poi i Coldplay partiranno per un lungo tour negli stadi sia in America Latina che negli Stati Uniti (per la prima volta) per approdare poi in Europa (comprese 4 date al Wembley Stadium di Londra).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: