Siete pronti per un brindisi a 62 metri d’altezza? Oggi, dalle 15 alle 18 a Frosinone, ci sarà infatti uno splendido appuntamento sul Campanile della Cattedrale di Santa Maria Assunta per salutare il 2015 dal punto più alto del capoluogo laziale.
L’evento, organizzato dalla Proloco e da Vivi Frosinone, è l’occasione per festeggiare insieme il nuovo anno che sta arrivando con lo spumante offerto a tutti i partecipanti, ma anche per ripulire insieme il Campanile e per far conoscere meglio un luogo simbolo della città che veglia sul popolo ciociaro da tantissimo tempo.
“Per l’anno nuovo però” spiegano da Vivi Frosinone “si spera che presto le aperture del nostro bel campanile possano essere coperte con delle reti o simili, in accordo con le Belle Arti, che impediscano quindi ai volatili di nidificare e insudiciarlo. Siamo sicuri che gli amministratori saranno sensibili al problema, anche grazie alla crescente popolarità data dai primi piani fatti alla torre campanaria nelle dirette televisive casalinghe di Sky per la serie A dei Canarini”.
Ulteriori dettagli sulla visita guidata al Campanile di Frosinone sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook Ufficiale di Vivi Frosinone.