Teatro

Nostalgia di Harry e Sally? Stasera al Cometa Off di Roma debutta “Harry, Sally ed Io”, rivisitazione del celebre classico in scena fino al 3 gennaio

Debutta stasera al Cometa Off di Roma lo spettacolo “Harry, Sally ed Io“, diretto da Vittoria Citerni di Siena e in scena fino al 3 gennaio 2016.


Il testo, in prima nazionale, vedrà sul palco Fabiana Bruno, Mattia Bartoli, Giulia Chiaramonte e Stefano de Santis. L’idea iniziale della regista era quella di mettere in scena il classico “Harry ti presento Sally”, testo amato e conosciuto da molti. A seguito però di un periodo un po’ burrascoso, Vittoria ha pensato, assieme a Nicolò Mazza de’ Piccioli, coautore del testo: “E se la regista vivesse  la stessa storia di Harry e Sally? Se per ironia del destino, lei regista, si trovasse a non essere più quella che muove le pedine, bensì lei stessa una pedina?”.


Harry, Sally ed Io” è dunque una commedia sulle vicende amorose con una regista che perde il controllo di quello che le succede dentro, ripercuotendolo anche fuori.

locandna Harry Sally ed Io

Appuntamento allora alle 21 in Via Luca della Robbia 47 (zona Testaccio). Il costo del biglietto per “Harry, Sally ed Io” è di 12 Euro, ridotto 10 Euro. Ulteriori dettagli sullo spettacolo sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...