Apre oggi presso gli spazi dell’Hara Academy di Roma la mostra collettiva di arte contemporanea “No Time“, che resterà accessibile al pubblico fino al prossimo 10 gennaio 2016.
Il vernissage inizierà alle 19.30 con un aperitivo. A “No Time” partecipano autori provenienti dalle più diverse forme di espressione artistica, rendendo dunque la mostra un’esperienza del tutto nutriente per lo spirito, in grado di provocare suggestioni volte alla creazione di un’efficace condivisione e un utile scambio di idee.
La collettiva della Galleria di Via Dei Salumi 51 (Trastevere) comprende le illustrazioni su legno di Luigi Maiello e Massimo Colasanti, i collage di Shadee Selim e le Thangka di Dam Chhoi Lama, i lavori in tecnica mista di Atefeh Marasi, Valeria Rapi, Paula Garrard, Aurin Proietti, Irene Salvatori, Emanuela D’innocenzo, Loretta Antonelli, Gloria Ambrosi, Enza Caccavella, Mauro Satyam, la pittura materica di Paola Romano e Assia Canonico, fino alle installazioni visive e sonore di Aurelio Auro, curatore della mostra.
L’ingresso a “No Time” è del tutto gratuito.
Ulteriori dettagli sull’esposizione dell’Hara Academy sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.