concorso

Sei un poeta? Hai tempo fino al 21 dicembre per partecipare a Viaggi di Versi. Primo premio: 1500 Euro

C’è tempo fino a lunedì 21 dicembre per partecipare alle VI edizione di Viaggi di Versi, il concorso di poesia organizzato dalla rivista quadrimestrale Poeti e Poesia, edita da Pagine.

La poesia, edita o inedita, deve essere scritta in italiano e spedita tramite questo form online. La partecipazione è gratuita e ogni persona può inviare una sola poesia.

poeti-poesia

Questi i premi in palio:

Al 1° classificato
: 1500,00 Euro (750,00 Euro in contanti e 750,00 Euro in libri Pagine, non abbonamenti alle riviste della casa editrice)

Al 2° classificato: 200,00 Euro (100,00 Euro in contanti e 100,00 Euro in libri Pagine, non abbonamenti a riviste); targa.

Al 3° classificato: 150,00 Euro (75,00 Euro in contanti e 75,00 Euro in libri Pagine, non abbonamenti a riviste); targa.

Dal 4° al 50° classificato: 100,00 Euro (100,00 Euro in libri Pagine, non abbonamenti a riviste)

La giuria del concorso è composta da: Luciano Lucarini (Editore), Elio Pecora (Direttore), Plinio Perilli (Poeta), Andrea Fusco (Redazione Poeti e Poesia), Alessia Tavella (Redazione Poeti e Poesia), Stefania Diamanti (Redazione Poeti e Poesia), Moira Mattioli (Redazione Poeti e Poesia).

poeti-poesia-n25

Viaggi di Versi non è solo un semplice concorso, ma un’iniziativa volta a scovare nuovi talenti letterari da portare al piccolo, grande pubblico che ancora ama la poesia. Gli autori selezionati avranno infatti la possibilità di ricevere una proposta di pubblicazione all’interno di un e-book facente parte della collana di autori contemporanei della casa editrice.

Qui sotto, Elio Pecora, direttore della rivista, parla del suo rapporto con la poesia:

Gli autori selezionati saranno avvisati telefonicamente o tramite notifica mail. I risultati saranno pubblicati, appena disponibili, sul sito www.poetipoesia.info e sulla rivista Poeti e Poesia.

Ulteriori dettagli sulla VI edizione di Viaggi di Versi sono disponibili collegandosi al sito www.poetipoesia.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...