concorso

Varco premia da stasera i vincitori del concorso MArteLive 2014

Spazio Varco, il locale di via Fanfulla da Lodi 1 a Roma, annuncia la Flash Exhibit della durata di un weekend con la quale premia i finalisti di arti visive, nelle 4 sezioni di pittura, fotografia, grafica e street art, alla BiennaleMArteLive 2014, dando così visibilità alle opere degli artisti più meritevoli del concorso.

PP+C Creative Studio - Nostalgia

Le tele di Andrea Bartolucci, Antonino Perrotta e Riccardo Rapone in arte Beetroot, le foto di PP+C Creative Studio, Simona Poncia e Vincenzo Capasso, insieme alle opere di Alessandro Ribaldo per la grafica e di Matteo Brogi per la street art, saranno in esposizione dal 27 al 29 novembre per una collettiva artistica ospitata negli spazi della Galleria, una grande ex fabbrica convertita in polo culturale nel cuore pulsante del Pigneto a Roma.

Alessandro Ribaldo - Che il destino poss a riunire ciò che il mare ha separato
Ospite della serata per ScuderieMArteLive, Massimiliano Poggioni esporrà alcune tele appartenenti ai suoi ultimi lavori pittorici, nonché alcuni lavori di grafica del progetto “Stereomapo”, già finalista alla BiennaleMArteLive 2014.

Beetroot - Medusa

I curatori di Varco, Massimo Ciampa e Auronda Scalera, hanno rigenerato questo spazio un tempo abbandonato, trasformandolo in un ampio centro poli-funzionale deputato all’arte contemporanea e all’innovazione culturale, che comprenderà 3 gallerie d’arte, un bar/bistrò, un “museo one book”, e inoltre sale posa, studi d’artisti ed un magnifico giardino segreto di 400 mq.

Massimiliano Poggioni - Senza titolo

Il vernissage, che avrà luogo oggi dalle 19 alle 23 alla presenza degli artisti, darà il via alla mostra a cura di Nadia Di Mastropietro (coordinatrice nazionale del concorso MArteLive) e di Marco Ardizzi, con gli allestimenti di Daniele Romaniello (responsabili della sezione Fotografia MArteLive), e la direzione artistica delle ScuderieMArteLive. La mostra resterà aperta anche il 28 novembre (18-20.30) e il 29 novembre (18-20).

martelive

Il Concorso Artistico Nazionale MArteLive ha intanto riaperto le iscrizioni per accedere alle fasi di preselezione e approdare alla BiennaleMArteLive 2016. Chi si iscrive adesso avrà la possibilità di esporre fin da subito le proprie opere in location selezionate, entrando in contatto con professionisti del settore. Regolamento e bandi di concorso su concorso.martelive.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...