Cultura

Non puoi pagarlo? Barattalo! Comincia oggi la Settimana del Baratto, edizione 2015. Crea l’offerta su misura per te!

Comincia oggi, e fino al prossimo 22 novembre, la settima edizione de La Settimana del Baratto, l’iniziativa che coinvolge migliaia di B&B in tutta Italia che offriranno un soggiorno gratuito in cambio di beni o servizi.

sdb_completo

L’evento, ideato dal portale www.bed­and­breakfast.it, è aperto davvero a tutti, viaggiatori e gestori, che possono dare libero sfogo alla fantasia proponendo, ad esempio, un weekend a Roma gratuito in cambio di un bel servizio fotografico sulla struttura che ospita o di prodotti tipici della regione di provenienza. Insomma, le combinazioni possibili sono davvero tantissime.
sdb_albero

Non mancano ovviamente anche le proposte insolite, sia per quanto riguarda l’oggettistica che i servizi. Il gestore che baratta un soggiorno in cambio di abbigliamento anni ’50, ad esempio; o i viaggiatori che offrono la loro esperienza di tattoo artist o di maestri di tango argentino per rendere indimenticabile la permanenza nella struttura, a beneficio non solo dei proprietari ma anche di eventuali altri ospiti.

vmnbvnvbvbcbcghfty6575757r6y

L’iscrizione alla Settimana del Baratto è del tutto gratuita. A questo link troverete tutte le modalità per aderire, sia come viaggiatori che come gestori di B&B. Inoltre, in più di 800 bed and breakfast il baratto continua per tutto l’anno.

sdb_quadro

Ulteriori informazioni sulla settima edizione della Settimana del Baratto sono disponibili collegandosi al sito www.settimanadelbaratto.it. Sulla Pagina Facebook dell’evento, inoltre, tanti B&B hanno già fatto le loro proposte! Correte a dare un’occhiata per trovare l’offerta su misura per voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...