E’ tutto pronto per il debutto de “Il Marito di Mio Figlio“, la commedia brillante firmata da Daniele Falleri che domani, martedì 10 novembre, sarà in scena al teatro Ambra alla Garbatella di Roma.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Falleri e prodotto da Cristian Di Nardo, conta su un cast prestigioso composto da Eva Grimaldi, Andrea Roncato, Pietro De Silva, Ludovico Fremont, Pia Engleberth, Roberta Garzia e Andrea Standardi.

“Il Marito di Mio Figlio” è una divertente commedia degli equivoci che racconta una storia assai moderna incentrata su un matrimonio gay. Giorgino e Michele (alias George & Michael), infatti, si sposano. Presi all’ultimo momento da uno scrupolo di coscienza, decidono di affrontare i rispettivi genitori convocandoli nel loro appartamento per comunicargli la notizia. Ma la rivelazione della propria omosessualità crea uno scompiglio che va oltre l’immaginazione dei due futuri sposi. Le nozze saltano a colpi di sessualità confuse, amanti inaspettati e relazioni segrete che non risparmiano neanche i genitori della ormai scoppiata coppia.

L’evento continuerà fino al 29 novembre nel teatro di Piazza Giovanni da Triora 15. Lo spettacolo comincia alle 21 dal martedì al sabato, mentre la domenica alle 17.
Il costo del biglietto de “Il Marito di Mio Figlio” è di 20,50 Euro.
Ulteriori dettagli sullo spettacolo sono disponibili collegandosi al sito www.danielefalleri.com.