concorso

Ultimo giorno per partecipare a Musica contro le Mafie! C’è tempo fino alle 23.59 per inviare i vostri brani originali e diventare testimonial di legalità

Oggi è l’ultimo giorno utile per iscriversi alla sesta edizione di Musica contro le Mafie, un progetto che nasce con l’intento di unire sotto la bandiera della legalità le voci di tanti artisti italiani, che diventano testimoni di un messaggio di impegno e consapevolezza, di riflessione e invito alla cittadinanza attiva.

Lo Stato Sociale

Lo Stato Sociale

L’evento, organizzato dall’Associazione Musica contro le Mafie, è stato sviluppato da MkRecords in collaborazione con Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie e in partnership con Casa Saremo, Club Tenco, Gruppo Eventi, Acep, Unemia, Smart-it, Medimex (Puglia Sounds), Rumore, MuziKult e con il sostengo della campagna Riparte il Futuro.

Vittorio Cosma e Riccardo Sinigallia

Vittorio Cosma e Riccardo Sinigallia

I brani che si desidera inviare possono essere editi ed inediti, vanno presentati in formato videoclip e devono essere originali (non cover). Le canzoni vanno inviate entro e non oltre le 23.59 di domenica 8 novembre. Tutti i dettagli sul bando di partecipazione si trovano a questo link.

Manu Chao

Manu Chao

I vincitori di Musica contro le Mafie saranno due, verranno premiati a febbraio 2016 a Sanremo e si esibiranno durante la settimana del festival a Casa Sanremo, l’hospitality del festival della canzone italiana. Inoltre, riceveranno il “Premio Musica contro le Mafie” (opera realizzata dal Maestro Orafo Michele Affidato) e saranno i nuovi testimonial del progetto.

Max Casacci

Max Casacci

A valutare i lavori dei partecipanti ci saranno due giurie, una per ogni fase del concorso. Quella delle eliminatorie sarà composta da utenti di Facebook (20% di influenza), studenti (35%) e una giuria “responsabile” composta da addetti ai lavori (45% di influenza sul voto finale). Quella delle fasi finali, invece, comprenderà membri dell’Associazione Musica contro le Mafie, membri del Club Tenco, referenti di Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, giornalisti/critici musicali e infine rappresentanti e direttori artistici dei luoghi ospitanti.

Matteo dei kuTso

Matteo dei kuTso

Ulteriori dettagli su Musica contro le Mafie sono disponibili collegandosi al sito www.musicacontrolemafie.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...