Ripartono le “Notte di Ys” a Roma, le feste danzanti con musica folk irlandese dal vivo, adatte sia a chi sa già ballare che a chi si avvicina alla danza irlandese per la prima volta.

L’evento si terrà domenica 8 novembre a partire dalle 17.30 presso il centro Sportivo Eschilo 2, in Via del Fosso di Dragoncello 201 a Nuovo Palocco e sarà un’occasione per festeggiare anche l’apertura della terza sede dell’Accademia di Danze Irlandesi Gens d’Ys a Roma, in zona Talenti.

Per questa edizione i ballerini e gli insegnanti saranno accompagnanti dai giovani Fragment.

L’ingresso alla Festa Danzante Irlandese è di 10 Euro. Per i bambini sotto i 14 anni, ingresso gratuito.

Ulteriori informazioni sull’appuntamento sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento oppure contattando il 388-1177084.
Scopri di più da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
