Musica

Foo Fighters in concerto a Cesena? al 99% sembra di sì. E sarà il prossimo 3 novembre

Dicono che potrebbe essere il 3 novembre, ma non è ancora del tutto ufficiale. Dicono che però non manchi molto alla conferma definitiva. Insomma, forse già da domani sapremo se i Foo Fighters manterranno la promessa fatta pochi mesi fa ai ragazzi di Rockin’1000, quelli che hanno suonato “Learn to Fly” a Cesena il 26 luglio scorso chiedendo al gruppo di Dave Grohl di tornare ad esibirsi lì da loro.

21321erert
Con ogni probabilità, comunque, i FF apriranno il loro prossimo tour europeo proprio da Cesena martedì 3 novembre, presso il Teatro Carisport. Il concerto si aggiunge a quelli già confermati di Bologna (13 novembre) e Torino (14 novembre).

cbvncbvbv7987897
Come riporta Gabriele Antonucci sul sito di Panorama, i mille musicisti del Rockin’1000 potrebbero avere un trattamento di favore o una prelazione sull’acquisto dei biglietti, che sono soltanto 4000. I tagliandi saranno disponibili nei prossimi giorni attraverso il circuito TicketOne.


Dopo l’incredibile evento musicale messo in piedi la scorsa estate, il leader del gruppo americano ha voluto promettere ai 1000 musicisti che si erano riuniti a Cesena di fare di tutto per riuscire a suonare nella loro città. I ragazzi del Rockin’1000, poi, hanno fatto anche di più volando fino a Walla Walla, nello Stato di Washington, invitati direttamente da Grohl a conoscere i loro idoli.

501114551_1280x720
Insomma, al 99% sembra fatta. Poche ore ancora e avremo la conferma ufficiale.

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: