Festival

Pronti con il calice in mano! Inizia la terza edizione di EurHop Beer Festival, con birrifici provenienti da tutto il mondo

Dopo il grande successo delle edizioni 2013 e 2014, anche quest’anno Publigiovane Eventi e Ma che Siete Venuti a Fà organizzano EurHop Beer Festival – Il Salone Internazionale della Birra Artigianale, che andrà in scena nei giorni 9, 10 e 11 ottobre a Roma.

cvbmbvcbvcmbvcbc
Per la nuova edizione si è deciso di dare ancora più spazio alle eccellenze italiane ed estere allargando l’offerta birraria e creando dei momenti di incontro, degustazione e didattica sul mondo della birra artigianale. La location sarà ancora una volta il Salone delle Fontane all’Eur, che per l’occasione sarà ampliata con l’utilizzo dell’intero piazzale esterno.

maxresdefault
La selezione dei birrifici partecipanti, tra i migliori italiani ed internazionali, è operata dallo storico pub Ma Che Siete Venuti a Fà, attivo dal 2001 nella promozione e divulgazione del settore, che insieme a Publigiovane (editrice della rivista nazionale di settore più apprezzata, Fermento Birra Magazine), si erano già distinti per l’organizzazione delle due storiche edizioni di “Un Mare di Birra“, crociera birraria tra Roma e Barcellona nel 2011 e nel 2012.

qwqwq5454
Ci saranno circa 45 stand che ospiteranno altrettanti birrifici, italiani e internazionali, rappresentati dai loro birrai, che potranno così proporre le loro creazioni e le novità brassate appositamente per l’evento. Saranno infatti presenti all’evento, tra gli altri, 7 Fjell Bryggeri (NOR), Birra del Borgo (ITA), Birra Stavio (ITA), Birrificio Rurale (ITA), Brasserie De La Senne (BEL), Freigeist (GER), Jopen (NED), e Oxbow (USA). Qui trovate l’elenco completo dei birrifici presenti.

Musica e cibo faranno da contorno a EurHop Beer Festival. Ad ogni partecipante verranno forniti, oltre alla guida alle birre presenti, un bicchiere e una taschina celebrativi, con cui potrà avventurarsi tra più di 300 birre in degustazione.

eurhop_beer_festival_20155
EurHop Beer Festival
sarà aperto venerdì 9 ottobre dalle 17 alle 3, sabato 10 dalle 12 alle 3 e domenica 11 dalle 12 a mezzanotte. Il costo del biglietto per la singola giornata è di 10 Euro, l’abbonamento per tutti e tre i giorni del Festival ha un costo di 19 Euro.  Nel prezzo sono inclusi 3 gettoni, taschina, guida delle birre e bicchiere in omaggio.

Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili collegandosi al sito www.eurhop.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...