arte roma Cultura mostre a roma

La quarta edizione della mostra d’arte “Il Cadavere Squisito” si terrà oggi alla Tevere Art Gallery di Roma

Si terrà oggi la quarta edizione de “Il Cadavere Squisito“, la mostra d’arte che vuole dar luce ad una nuova visione dello spazio espositivo come un luogo dove scultura, pittura, video, fotografia, performance ed installazioni si possano incontrare senza regole, come pura manifestazione libera dell’estro creativo degli autori.

12109049_437634656438066_67055588023609754_n
L’evento, organizzato dalla Tevere Art Gallery di Roma e dall’artista e curatrice Virginia Zeqireya, si propone come un incontro mensile in cui la galleria si trasforma in un foglio bianco sul quale invitare le menti creative più varie a lasciare un segno.

Re Barbus
Re Barbus

Questi gli artisti in mostra durante l’appuntamento del 4 ottobre: Re Barbus, Cecilia Bossi, Maurizio Catino, Giovanna Chessa, Luciano Corvaglia, Walter Festuccia, Sabrina Genovesi, Melita Olmeda, Marco Pasqua, Alessandro Romagnoli, Fabio Santi, Giuseppe Troccoli, Mark Van Nunz e Renato Zocchi.

Walter Festuccia
Walter Festuccia

L’ingresso a “Il Cadavere Squisito” è del tutto gratuito e la galleria si trova a Roma in Via di Santa Passera 25. La Tessera TAG – Tevere Art Gallery è obbligatoria, ma anch’essa gratuita. Si inizia alle 17. Dalle 19 a mezzanotte seguiranno drink bar, brace, taglieri e altro.

Melita Olmeda
Melita Olmeda

Ulteriori dettagli su Il Cadavere Squisito sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.


Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere