Mancano ormai poche ore al via della nuova edizione di Rockin’Cura, il festival di Cura di Vetralla che si terrà il 4 e il 5 settembre con grandi ospiti musicali del panorama indie nazionale.

L’evento, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, ospiterà i concerti di A Toys Orchestra, Fratelli Calafuria e Astral Week (venerdì 4 settembre) e TheGiornalisti, Giovanni Truppi e Sofia Brunetta (sabato 5 settembre), tutti ad ingresso gratuito.

Rockin’Cura 2015 si svolgerà nella zona dei giardini pubblici di Cura di Vetralla, il paese dell’alto Lazio in provincia di Viterbo e ospiterà al suo interno un mercatino vintage, un’area food, bar, merchandising del festival e degli artisti, mostre di pittura e fotografia, giochi e attrazioni.

Il festival è organizzato dall’Associazione Giovanile Culturale Immaginaction.
Ulteriori dettagli su Rockin’Cura 2015 sono disponibili collegandosi al sito www.rockincura.com.
Scopri di più da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

