Musica

Il Reggae Circus di Adriano Bono sbarca al “Primavalle… mica l’ultima!”

Al “Primavalle… mica l’ultima!” è il momento del Reggae Circus di Adriano Bono. Il festival romano di Parco Anna Bracci, infatti, ospiterà stasera il concerto dell’ex membro dei Radici nel Cemento, che si esibirà assieme al progetto artistico creato nel 2009 che propone il sorprendente mix di musica reggae e arte circense.

vgctrdtrdrt98988
Il concerto del Reggae Circus di Adriano Bono inizierà alle 22 e l’ingresso sarà del tutto gratuito.

Il “Primavalle… mica l’ultima!“, giunto alla sua quarta edizione, si tiene in Via Alessio Ascalesi presso il Parco Anna Bracci, è stato inaugurato lo scorso 31 agosto e si terrà fino al 6 settembre.

Adriano Bono
Adriano Bono

Ulteriori dettagli sul concerto del Reggae Circus sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook Ufficiale dell’evento.

11880373_992226580821487_3298035595133859733_n


Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere