Oltre al consueto appuntamento con l’Outdoor Festival, l’evento che si terrà dal 2 al 31 ottobre a Roma, quest’anno c’è una novità. Arriva infatti anche l’Outdoor Camp, una sorta di aperitivo al festival, che inizierà martedì 1 settembre e durerà fino al prossimo 15 settembre.

L’Outdoor Camp è un’iniziativa promossa da Roma Capitale e fa parte dell’Estate Romana 2015 in quanto rappresenta una delle attività vincitrici del bando ufficiale.
Presso gli spazi dell’ex caserma di Via Guido Reni, quindi, ci saranno incontri con artisti nazionali e internazionali, workshop, mostre, un particolare accento su ambiente e sostenibilità con elementi floro-vivaistici, arredi ecosostenibili e punti ristoro con prodotti bio, concerti e molte altre sorprese.

L’obiettivo dell’Outdoor Camp e dell’Outdoor Festival è quello di porre la città di Roma al centro di un processo di consapevolezza civica e valorizzazione, facendo leva sui fermenti creativi che oggi rappresentano la scena della nuova creatività urbana.

Gli appuntamenti in programma sono ad ingresso gratuito e si terranno dalle 10 alle 13 e dalle 18 fino alla mezzanotte.
Ulteriori dettagli sull’Outdoor Camp e il programma completo degli eventi sono disponibili collegandosi al sito www.out-door.it.
Scopri di più da The Parallel Vision
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

