Festival

New York organizza a settembre la Neil Fest in onore di Neil Young

Se a settembre siete a New York, se amate la musica e se per caso siete anche fan di Neil Young, allora c’è un evento che non dovete assolutamente perdere.

vnv789798
Il 13 e 14 settembre, infatti, alla Bowery Ballroom della Grande Mela, si terrà la prima Neil Fest, il concerto-tributo a Neil Young ideato dagli stessi organizzatori del Dylan Fest, Stones Fest, Brian Fest e molte altre.

Norah Jones

Norah Jones

L’evento si terrà a poco meno di due mesi dal 70esimo compleanno del cantante (nato il 12 novembre 1945 a Toronto) e potrà contare su una line up di grandissima qualità. Tra i tanti che si alterneranno sul palco del Bowery Ballroom ci saranno infatti Ryan Adams, Sharon Van Etten, Patrick Carney dei Black Keys, Norah Jones, Jakob Dylan, Nick Zinner degli Yeah Yeah Yeahs e molti altri. I padroni di casa del concerto saranno i ragazzi della Cabin Down Below Band.

Jakob Dylan

Jakob Dylan

Il ricavato di questa due giorni di grandi eventi sarà devoluto al fondo “Sweet Relief Musicians” per conto del Jameson Neighborhood Fund.

Il biglietto per la Neil Fest è di 50 dollari in prevendita, 55 dollari il giorno dello spettacolo. Se poi vi interessa il VIP Ticket, dovrete sborsare 1.500 dollari.
Apertura porte alle 20.

Fest-Neil1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...