Inizia stasera la nuova edizione del Riverock Festival di Castelnuovo d’Assisi, in provincia di Perugia. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Riverock, si terrà dal 27 al 30 agosto e avrà in cartellone alcuni dei migliori artisti indipendenti del paese.
Giovedì 27 agosto, sul palco del Riverock saliranno infatti Puscibaua, Lstcat, Luminal, Simonne Jones e IOSONOUNCANE. Venerdì 28 sarà la volta di Matteo Fioriti aka J.M., Pagliaccio, Magellano e Lo Stato Sociale, in esclusiva per l’Umbria. Sabato 29 si esibiranno I Am A Man, La Notte, Colore Perfetto, Giovanni Truppi e Fast Animals and Slow Kids, anche questa un’esclusiva umbra. Domenica 30 agosto, ultimo giorno del festival, chiuderanno la rassegna con il Live 2nite Festival, Katzenklavier, Balefullies, I Cieli di Turner, A Step To Delirium, La Sindrome Di Kessler e i Reietti.
Le giornate del 27 e del 30 agosto sono ad ingresso gratuito. Per quelle del 28 e 29 agosto, invece, il costo del biglietto è di 6 Euro più diritti di prevendita. E’ possibile acquistare i biglietti attraverso il sito www.ticketitalia.com, oppure direttamente al botteghino a partire dalle 18. Il mini abbonamento per le giornate di venerdì 28 e sabato 29 agosto ha un costo di 10 Euro più diritti.
Apertura cancelli alle 18. Alle 18.30 inizieranno i concerti e verrà aperto il drink bar, mentre la steak house sarà accessibile dalle 19.30.
Ulteriori dettagli sul Riverock Festival sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.