Letteratura

Dente presenta il libro “Favole per bambini molto stanchi” stasera a Putignano

La serata di Putignano si riempie di personaggi misteriosi, ironia, paradossi e visioni sghembe partorite dalla mente creativa di Dente, il cantautore di Fidenza che presenta, a partire dalle 21 presso l’ex Macello della città, il libro “Favole per bambini molto stanchi“, edito da Bompiani e uscito in libreria lo scorso 4 giugno.

zxzxaswe
L’evento, organizzato dal bookstore Lik e Lak e in collaborazione con Ricrea e Radio Juso Pirata, ospiterà il cantante per una chiacchierata sulle storie e gli universi presenti nel libro, in cui i personaggi si innamorano e si odiano, si parlano e non si capiscono, sono fragili e spietati ma soprattutto ridono molto, rimanendo serissimi. Il libro di Dente (nome d’arte di Giuseppe Peveri) è illustrato da Franco Matticchio.

asa343878
Dopo la presentazione, la serata proseguirà con la musica live di Joe Victor e Suntiago, sempre nella location dell’Ex Macello Comunale di Putignano in Via Santa Caterina da Siena, provincia di Bari. Terminati i concerti, via al dj set di Rais, che propone una selezione dalla sua collezione di dischi spaziando tra funky, hip hop, reggae e rock.

L’ingresso a tutti gli eventi della serata è completamente gratuito.

Ulteriori dettagli sulla presentazione di “Favole per bambini molto stanchi” sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

qwq343565hgf

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...