Arte Festival

Proseguono gli appuntamenti con il Valnerina Itinerarte 2015. Domani gli spettacoli di Rufino il Clown e Paris il Mago a Campi

Continua il Valnerina Itinerarte 2015, festival per l’arte di strada in Valnerina (di cui abbiamo già parlato qui) che domani fa tappa a Campi Alta, un piccolo borgo medievale frazione del comune di Norcia (PG).

Ad esibirsi saranno Rufino il Clown, che porterà in scena lo spettacolo “Gran Teatro Dentro” e Paris il Mago con “Magikamente“. Le esibizioni inizieranno alle 18.

Rufino il Clown
Rufino il Clown

Rufino il Clown, ovvero Fausto Barile, è un personaggio fantastico che nasconde dentro qualcosa di speciale, cioè il suo magico mondo interiore. Se Pirandello ha detto che ognuno di noi, ogni giorno, indossa una maschera per recitare nella commedia della vita, allora Fausto è disposto a giurare che oltre ai centomila personaggi dentro di noi, c’è anche un intero teatro!
Un “parto” di curiosità vi dispenserà insomma dall’interno, sotto forma di attrazioni comiche e poetiche.

Paris il Mago
Paris il Mago

Paris, Mago cerusico affabulatore mentalista, presenta uno spettacolo in cui prestidigitazione e mentalismo si susseguono in un’escalation di ritmo e comicità, investendo il pubblico con un tram fatto di meraviglia e dando vita ad un magic comedy show dove il pubblico è il vero protagonista. Palline, corde, carte, pensieri, colori e un pizzico di sana follia unita ad un forte senso dell’ironia sono la ricetta dello show dove gli adulti riscoprono l’essere bambini e i bambini accompagnano gli adulti nel mondo straordinario che solo la magia sa creare.

Ulteriori dettagli su Valnerina Itinerarte 2015 sono disponibili collegandosi al sito www.valnerinaitinerarte.com.

2015_poster_web3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: