ambiente

Max Gazzè stasera sul palco di Festambiente, l’evento ambientalista più importante d’Europa

Partita ieri con lo splendido concerto dei Subsonica di Boosta e Samuel, la Festambiente di Legambiente festeggia quest’anno la sua XXVII edizione e lo farà fino al 16 agosto a Ripescia, in provincia di Grosseto.

qw2345rt
L’evento, che si tiene all’interno del Parco Nazionale della Maremma, sarà all’insegna della grande musica e di tanti appuntamenti collaterali che non mancheranno di accontentare sia gli adulti che i più piccoli. Ci sarà spazio infatti per cinema, mostre mercato, dibattiti, attività per bambini, ristorazione bio e tradizionale. Tutto sotto il segno del rispetto per quello che ci circonda ogni giorno, che fa di questo festival il più importante evento ambientalista d’Europa.

Max Gazzè

Max Gazzè

Stasera, sul palco di Festambiente, salirà Max Gazzè con il suo “Coast to coast live tour 2015”. Il concerto inizierà alle 22.30. Ad aprire la serata ci saranno i Dupè e Bianco.

Tantissimi, comunque, gli ospiti musicali attesi a Ripescia. Da Nicola Piovani al reading su Pasolini di Pierpaolo Capovilla (entrambi il 9 agosto), da Goran Bregovic (10 agosto) a Luca Barbarossa e Daniele Silvestri (11 agosto). Passando poi per Raphael Gualazzi (12 agosto), Irene Grandi (13 agosto), Carmen Consoli (14 agosto), Caparezza (15 agosto) e Africa Unite (16 agosto).

Nicola Piovani, sul palco del festival domenica 9 agosto

Nicola Piovani, sul palco del festival domenica 9 agosto

L’ingresso a Festambiente è di 8 Euro prima delle 20, poi 12 Euro. Gratuito, invece, per i bambini sotto ai 12 anni.

dfdf5656
Ulteriori informazioni sul festival e il programma completo dell’evento sono disponibili collegandosi al sito www.festambiente.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...