Festival

Enrico Rava e il suo New Quartet domani sera sul palco del Lagarina Jazz

Enrico Rava sarà il protagonista del primo appuntamento del Lagarina Jazz, la sezione del TrentinoInJazz che si svolge in Val Lagarina, a cura di Giuseppe Segala con le scuole musicali Jan Novàk e Opera Prima.

rava98
Sabato 8 agosto, il concerto del celebre trombettista inizierà alle 21 presso la piazzetta Sigismondo Moll. Insieme a lui, la nuova band con Gabriele Evangelista (contrabbasso), Francesco Diodati (chitarra) ed Enrico Morello (batteria).

La prima tappa del Lagarina Jazz rappresenta l’inizio di un’edizione molto significativa incentrata sul rapporto tra le generazioni, che trova perfetta sintesi in questo concerto di Enrico Rava con il suo New Quartet, composto proprio da giovani musicisti da lui stesso scoperti. Il nuovo quartetto di Rava presenta infatti tre tra i più preparati musicisti della nuova generazione in Italia, talenti eccezionali già noti al pubblico per collaborazioni in studio e dal vivo. Motivo in più per non perdersi neanche una nota dell’esibizione dell’artista triestino.

jkjkghghtyt
Il costo del biglietto è di 10 Euro. Il concerto sarà preceduto da Lumi sul Jazz, una conversazione con i musicisti a cura di Giuseppe Segala.

Ulteriori informazioni e prenotazione biglietti sono disponibili contattando il 342-1330005 oppure scrivendo a direzione@scuolanovak.it.

Il programma completo del festival è disponibile collegandosi al sito www.trentinojazz.com.

nmnmnbnbv987

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...