Musica

Anthony Laszlo, Thegiornalisti e Marta sui Tubi saranno gli ospiti principali di “San Lorenzo Giovani 2015”, la rassegna indie di Attigliano

Attigliano si prepara ad ospitare uno splendido evento di grande musica che accompagnerà il prossimo weekend di agosto della cittadina in provincia di Terni. “San Lorenzo Giovani 2015” è infatti il mini festival organizzato nel centro storico del paese, in Piazza della Rocca, che per tre giorni porterà in scena alcuni dei migliori esponenti dell’indie rock italico.

Anthony Laszlo
Anthony Laszlo

Si comincia sabato 8 agosto con il concerto degli Anthony Laszlo, duo torinese composto da Anthony Sasso e Andrea Laszlo De Simone. A seguire, aftershow nel segno dell’elettronica col viterbese Stefano D’Ottavio.

Thegiornalisti
Thegiornalisti

Domenica 9 agosto sarà il momento dei romani Thegiornalisti, la band di Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, che dal vivo conta anche sul bassista Gabriele Blandamura. Aftershow affidato a Cristian Addabbo.

Marta sui Tubi
Marta sui Tubi

Lunedì 10 agosto, giornata conclusiva di “San Lorenzo Giovani 2015“, saliranno sul palco i Marta sui Tubi, realtà siciliana ormai affermata nel panorama indie, composta da Giovanni Gulino (voce), Carmelo Pipitone (chitarre) e Ivan Paolini (batteria). A seguire, la musica di Roberto Rossi.

Tutte le serate previste in cartellone sono ad ingresso gratuito. I concerti inizieranno alle 22. Dopo le 19 ci saranno bar aperitivi, cocktail e birre. I dj set aftershow sono organizzati in collaborazione con Milk Club.

Ulteriori informazioni su “San Lorenzo Giovani 2015” sono disponibili collegandosi alla Pagina Facebook dell’evento.

bnbngh


Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da The Parallel Vision

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere