Attualità

Arriva Ezebee.com, la start up che valorizza i prodotti fatti a mano presenti in tutto il mondo

Pensa globale, compra locale” è uno dei principali slogan che si leggono sul sito www.ezebee.com, la nuova piattaforma di e-commerce creata per comprare, vendere e scambiare prodotti online con milioni di utenti da ogni parte del mondo. La filosofia del sito sta tutta in queste quattro parole: Ezebee.com rappresenta un marketplace internazionale che consente a chiunque di aprire un proprio shop online, entrare in contatto con i membri della community e far conoscere la propria attività. Il tutto completamente gratis. Gli utenti infatti possono aprire una quantità illimitata di showroom ed inserire al loro interno una quantità illimitata di prodotti. Un bel vantaggio, in un periodo di crisi economica come questo.

11146264_1040031729358839_4875475983340071987_nEzebee.com è stata fondata da Ossian Vogel e Frank de Vries proprio per dare una mano ai tanti piccoli commercianti che hanno dovuto affrontare l’arrivo delle multinazionali e delle grandi catene. In questo senso, la vendita online è diventata fondamentale per lo sviluppo ed il miglioramento di un’azienda, ma molte piccole attività non hanno le risorse economiche o umane per lanciarsi nel web. Ezebee.com fornisce il supporto adeguato alle piccole imprese attraverso una piattaforma internazionale completamente gratuita che funge da vetrina universale per tutto quello che si ha intenzione di vendere: dalla moda, alle decorazioni per la casa fino ad arrivare ai viaggi, ai servizi professionali e ai ristoranti.

hjhjhjgffL’azienda svizzera è molto attiva anche sul fronte della sponsorizzazione degli eventi, lavorando nel campo dell’arte, della moda e dell’arredamento in generale. E’ di questi giorni infatti la partnership con OpenArtMarket, l’evento creato da Antonietta Campilongo che dà la possibilità a chiunque di poter acquistare delle opere d’arte a un prezzo accessibile perché gli artisti che partecipano all’iniziativa si impegnano a non vendere oltre i mille euro le loro creazioni. Proprio in questo senso, i membri di Ezebee.com che prendono parte come espositori a questi appuntamenti hanno agevolazioni particolari nella partecipazione agli eventi.

qqq224deZero costi, quindi. Zero commissioni. Un marketplace internazionale libero e una social community ogni giorno sempre più grande. Questo e molto altro è www.ezebee.com, che mette a disposizione dei propri utenti anche una app gratuita da utilizzare su Facebook che permette ai fan di visitare le showroom e di acquistare prodotti direttamente dal social network.

15275_1009332605762085_5591734215240606323_n
The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...