concorso

Rock Targato Italia, aperte le iscrizioni per l’edizione 2016

28 edizioni e tanti talenti lanciati sul panorama italiano ed estero, tra cui Marlene Kuntz, Ustmamò, Litfiba, Subsonica e moltissimi altri. Parliamo di Rock Targato Italia, lo storico contest nazionale per band emergenti che da quasi tre decadi va alla ricerca delle rockstar del futuro.
Un concorso che mira a scoprire e promuovere i nuovi talenti della musica italiana attraverso concerti live, comunicazione stampa e distribuzione del loro singolo e che non si ferma al rock ma si allarga anche agli altri generi musicali.

legendRTI2
I vincitori di Rock Targato Italia saranno due e otterranno un importante lavoro di promozione e comunicazione, capillare a livello nazionale, per un’attività di 4 mesi con l’invio di materiale audio/video alle radio e tv. Saranno spediti i comunicati stampa con le notizie inerenti alle loro attività live a giornalisti, operatori del settore musicale, promoter, agenzie di booking, carta stampata e web-zine in collaborazione con L’Ufficio Stampa Divi In Azione di Milano. L’investimento globale ammonta a 10.000,00 euro, che gli artisti non pagano.
Inoltre, otto partecipanti al concorso verranno inclusi nella storica compilation di Rock Targato Italia, pubblicata e distribuita nei più importanti digital store.

maxresdefault
Infine, gli artisti in gara hanno la possibilità di partecipare, in qualità di ospiti, al Rock Targato Italia tour, promosso ed organizzato nei rock club nazionali dell’edizione successiva e potranno pubblicare e distribuire, gratuitamente, uno o più brani del proprio repertorio su I-Tunes, Spotify e in oltre 400 web store.
Ulteriori dettagli sul contest, il regolamento e il modulo di iscrizione sono disponibili cliccando sul sito ufficiale dell’evento www.rocktargatoitalia.eu.

banners.banner_iscrizioni_28_bgk-is-665

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...