Monolocale OpenAir, al Brancaccino estate tra musica e stand up comedy
Il Collettivo Monolocale guidato da Daniele Coscarella presenta “Monolocale OpenAir“, 2 appuntamenti tra musica e stand up comedy in programma al Teatro Brancaccino.
Gli eventi avranno luogo venerdì 30 luglio e venerdì 6 agosto sul palco dello spazio in Via Mecenate 2 e coinvolgeranno le attrici e gli attori del Collettivo:
- Daniele Coscarella
- Dario Tacconelli
- Emanuela Panatta
- Adriano Russo
- Giulia Fiume
- Cristina Chinaglia
- Giulia Maulucci
- David Marzi
- Maco Landola
- Rosario Petiz
- Micol Pavoncello
- Giorgia Ciotola

“Casa nostra spalanca le braccia per accogliervi”
“Hanno riaperto i teatri e ovviamente noi ci ritroviamo in un tendone. Da circo!” commentano i ragazzi di Monolocale.
“Dopo un anno di cattività siamo pronti a raccontarci in grande stile, casa nostra spalanca le braccia per accogliervi al meglio“.
“In una cornice unica nel suo genere, attori balbuzienti, scrittori disgrafici e narcisi patologici, daranno vita ad un’esperienza tragicomica collettiva tra storie, risate, musica e colpi di scena“.
“Venite a vedere lo strano e mostruoso spettacolo dell’estate! Le Bestie siamo noi…“.
Informazioni
Per accedere all’evento è necessario che ogni spettatore in possesso del biglietto compili l’autodichiarazione (utile alla tracciabilità degli utenti) da stampare e consegnare all’ingresso, al fine di evitare code e attese.
L’accesso all’evento è consentito solamente alle persone provviste di mascherina di tipo ffp2 in buono stato di conservazione, che dovrà essere indossata durante tutto lo svolgimento dell’evento e in occasione di qualsiasi spostamento.
Per lo spettacolo del 6 agosto, in ottemperanza del Decreto Legge del 22 luglio 2021, sarà obbligatorio munirsi del Green Pass per accedere all’evento.
- “Monolocale OpenAir“
- Musiche di Adriano Russo
- Regia di Daniele Coscarella e Dario Tacconelli
- Durata: 80 minuti
- Tipologia: Monologhi – Stand up Comedy e musica dal vivo
- Teatro Brancaccino OpenAir
- Via Mecenate 2
Inizio spettacolo: ore 21.30. Biglietto: intero 20 euro, ridotto 15 euro. Info e prenotazione biglietti: promozione@teatrobrancaccio.it. I tagliandi sono acquistabili esclusivamente online.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)