Cultura Vintage&Artigianato

Nasce realthings.it, lo shop online di Wave Market Fair

Nasce il nuovo realthings.it, lo shop online di Wave Market Fair

Fondato nel 2016, realthings connette produttori italiani con i consumatori all’insegna di prodotti di qualità, fatti bene e dall’impatto positivo sulla vita delle persone.

realthings presenta il suo nuovo shop online con il quale prosegue la missione di Wave Market Fair, fornendo l’opportunità di accedere alle creazioni di tanti produttori italiani scrupolosamente selezionati all’insegna della responsabilità e dell’etica professionale.

ragazza-piatti-ciotole

La missione

La missione di realthings è quella di avvicinare le persone a prodotti fatti bene, durevoli e al giusto prezzo.

L’azienda nasce per supportare e promuovere la crescita del Made in Italy, collegando produttori italiani selezionati con cura a una comunità globale di persone che riconoscono l’importanza di acquistare prodotti unici, con una storia da raccontare e realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente.

I valori di realthings

Relazioni autentiche

realthings collabora con produttori che condividono la stessa etica e selezionano in modo attento le loro materie prime.

Nella vita di tutti i giorni

realthings crede che il tempo passato con le persone care abbia un grande valore, così produce prodotti che possano durare nel tempo ed entrare a far parte della nostra quotidianità e della nostra storia.

Un impatto positivo sulla natura

La priorità è affidata a una produzione sostenibile, limitando gli sprechi e cambiando il modo in cui i prodotti vengono creati e venduti.

Insieme per il presente e il futuro

realthings diffonde una cultura fatta di valori condivisibili da una comunità di persone attente e attive, per migliorare il presente e garantire un futuro radioso alle nuove generazioni.

Investire sull’educazione

Cambiare il mondo, un bambino alla volta.

realthings investe sull’educazione e crede nel futuro.

In questi anni più di 1.000 bambini hanno scoperto come i prodotti vengono realizzati attraverso laboratori manuali. realthings mostra ai bambini, che sono i più grandi osservatori spontanei della natura, gli strumenti per guardarla attivamente e per trarne un’esperienza positiva, che costituirà parte della loro conoscenza del mondo.

Una volta che un bambino scopre come vengono realizzati i prodotti e ha provato l’esperienza positiva di creare qualcosa con le proprie mani, sviluppa una consapevolezza che nel tempo andrà a consolidarsi e che gli permetterà, da grande, di prendere decisioni migliori per sé, per la sua famiglia e per il suo futuro.

Informazioni

Tutte le informazioni sul nuovo shop online di realthings sono disponibili su realthings.it.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

1 comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: