Da Inferno Store il Record Store Day con sconti e offerte speciali
Inferno Store si prepara ad accogliere il Record Store Day 2020 nei suoi spazi di Via Nomentana 113, in un negozio allestito per poter godere dell’evento in tutta sicurezza.
Il Record Store Day 2020 si svolgerà sabato 24 ottobre e in via eccezionale Inferno Store sarà aperto per tutto il giorno, dalle 10 alle 20.

Gli sconti
In occasione dell’evento speciale, Inferno riserva sconti particolari che vanno dal 20 al 50% sui suoi dischi, oltre a tante altre offerte da non lasciarsi sfuggire.
Inoltre, gli ordini possono essere effettuati via DM oppure sul sito infernostore.it.
Ad accompagnare la giornata ci saranno anche le selezioni musicali viniliche di T8tino e Lady Crime (punk ROck / pOst pUNK/ wAve/ PunK/ pUnk).
L’ospitalità delle ragazze di Inferno è sempre enorme e le porte del negozio sono spalancate al suo pubblico, così nell’attesa di accedere causata dall’emergenza Covid-19 potrete passare il tempo tra chiacchiere e compagnia.
Modalità di accesso
Vista la capienza limitata del negozio, per entrare da Inferno Store o per sostare all’esterno sarà necessario seguire poche semplicissime regole:
- Si entra nel negozio massimo 2 alla volta, muniti di mascherina, il gel igienizzante lo fornisce lo store
- Fuori si mantiene la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e si evitano assembramenti
I locali interni sono regolarmente igienizzati a norma di legge. La musica dunque risulterà godibile all’aria aperta e tutto il resto verrà da sé.
Informazioni
Inferno Store
Via Nomentana 113
Tel 349-4027965
Sito: infernostore.it
Info: info@infernostore.it
Per ordini e spedizioni: order@infernostore.it
——–
Orari di apertura dello store (nuovo orario):
Martedì–venerdì ore 13 – 20
Sabato ore 16 – 20
Domenica chiuso (salvo eventi speciali)
——–
Da Inferno Store potete trovare vinili dei più vari generi musicali, CD, musicassette, DVD, VHS, T-Shirts, spillette, toppe, accessori, libri, fumetti, produzione artistiche e iniziative come showcase, presentazioni di libri e fumetti, mostre, party di ascolto, selezioni musicali e live painting.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)