Cultura

NocturAma, ogni sera vi aspetta il giardino dell’Angelo Mai

NocturAma è il giardino dell'Angelo Mai che vi accoglie per tutta l'estate, dal lunedì al venerdì a partire dalle 19. L'ingresso al giardino è libero ed è consentito ai possessori di tessera Arci.

NocturAma, ogni sera vi aspetta il giardino dell’Angelo Mai

NocturAma è il giardino dell’Angelo Mai che vi accoglie per tutta l’estate, dal lunedì al venerdì a partire dalle 19. L’ingresso al giardino è libero ed è consentito ai possessori di tessera Arci.

Decidiamo di riaprire con attenzione solo il meraviglioso spazio all’aperto dell’Angelo Mai” comunicano i ragazzi dello staff, “per renderlo luogo accogliente e d’incontro, spazio comune all’aperto nel verde“.

Abbiamo lavorato con cura per rendere la terrazza Nocturama vivibile, sicura e accogliente per tutt* coloro che vorranno trascorrere delle serate piacevoli insieme. Abbiamo deciso di non riaprire tutto lo spazio perché non c’è nessun programma se anche per noi non c’è un programma“.

Crediamo che […] occorra domandarsi COSA si riapre. Con quale prospettiva futura e con quale sguardo sul presente. Con quali regole, con quali diritti, con quale reddito e con quali tutele. Con quale idea dello stare dei corpi nel mondo. E soprattutto con quale visione“.

Crediamo che attualmente non ci siano le condizioni per negoziare ancora una volta le nostre vite e le nostre intelligenze con chi sembra non avere intenzione di ascoltarci.
Decidiamo dunque di NON ASSECONDARE questa finta ripartenza attivando lavoro poco pagato, programmando gratuitamente per un sistema sordo. NESSUN PROGRAMMA SE ANCHE PER NOI NON C’È PROGRAMMA
“.

giardino-aperto-casotto-casupola-green

NocturAma: i dettagli delle serate


Tutta la parte che riguarda il food di NocturAma è a cura dei Maledetti toscani.

Per evitare assembramenti all’ingresso, si consiglia vivamente ai non ancora soci Arci di pre-iscriversi e ritirare la tessera direttamente all’Angelo Mai.

Inoltre è possibile rinnovare la tessera Arci in loco o anche iscriversi per la prima volta. La tessera Arci costa 6 euro ed è valida fino al 30 settembre 2020. Con questa tessera potete accedere a un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti i circoli Arci d’Italia.

Come da disposizioni anti Covid-19, è consigliato prenotare la propria presenza scrivendo a prenotazioni@angelomai.org.

I ragazzi dell’Angelo Mai continueranno inoltre, come negli ultimi mesi, una volta a settimana a occuparsi dei pasti di Baobab Experience.

Informazioni

Angelo Mai, Viale delle Terme di Caracalla 55
Da lunedì 22 giugno, dalle ore 19, dal lunedì al venerdì
Ingresso con tessera Arci 2019/2020

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: