Evento

Moonart Labyrinth Festival a settembre da Locanda Blues

Moonart Labyrinth Festival a settembre da Locanda Blues

Sabato 12 settembre a partire dalle 15.30 Locanda Blues ospita la nuova edizione del Moonart Labyrinth Festival, un evento pagano sotto il segno di magia, spiritualità, fantasy, esoterismo.

Moonart Labyrinth Festival, giunto al suo quinto appuntamento, si terrà in Via Cassia 1284 e sarà ad ingresso gratuito.

La manifestazione andrà avanti fino a mezzanotte con spettacoli, conferenze, musica dal vivo, mercatino artigianale a tema, presentazione libri, celebrazioni, streghe, fate, magia, sfilate, divinazione, idromele, birre artigianali e cucina per tutti i gusti.

moonart-labyrinth-festival-locanda-blues

Che cos’è il Moonart Festival

Nella splendida cornice della campagna romana, circondati dalla quiete della natura e a pochi passi dal meraviglioso parco di Veio, sorge la Locanda Blues, uno dei luoghi storici della musica dal vivo romana.

Il giardino esterno del locale si trasforma, per ben 2 volte l’anno, in un  piccolo villaggio dove le usanze della cultura moderna si uniscono alle tradizioni antiche delle culture e delle spiritualità del mondo.

Arti e mestieri di un tempo, corsi e attività, spettacoli, tradizioni di popoli lontani che, grazie all’opera e all’impegno di appassionati, studiosi e associazioni a tema, vengono valorizzate di nuovo e danno vita al Moonart Labyrinth Festival.

Sono le antiche radici da cui tutti noi proveniamo. Paganesimo e neopaganesimo, simbolismo, spiritualità, esoterismo, stregoneria, magia e fantasy in un vero e proprio “labirinto” delle arti.

Attività e Rituali

Gran parte delle attività della giornata si svolgono sul prato.

Locanda Blues dispone di gazebo clienti coperti, con tavoli e sedie a disposizione per sedervi a chiacchierare con i vostri amici e anche per gustare una bibita fresca o una birra e stuzzicare qualcosa.

Sempre presente l’idromele, la bevanda degli dei!

Inoltre, in concomitanza con alcune festività pagane, al Moonart Labyrinth è possibile partecipare alla celebrazione di rituali.

Il Cerchio delle Figlie della Fenice, con la Sacerdotessa Druidica Kathleen, è aperto a tutti.

Il programma del festival è in continuo aggiornamento e può essere consultato su moonartlabyrinth.com. Nel frattempo non dimenticate di portare con voi un telo per il prato, per sedersi in cerchio e godersi i seminari.

Info e prenotazione stand/aree espositive: moonartlabyrinth@gmail.com oppure 333-4349977 (Sms/WhatsApp).

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...