Ogni giovedì il Mercato Centrale ospita Mangiadischi, un evento che mette assieme alcuni dei migliori dj della Capitale e gli artigiani del Mercato per una giornata all’insegna della buona musica (rigorosamente in vinile) e delle eccellenze enogastronomiche nostrane.
Mangiadischi andrà avanti fino al 2 aprile e trasformerà il Mercato Centrale in uno spazio aperto alla cultura in cui tutti i sensi saranno coinvolti in percorsi in grado di farvi conoscere il meglio che il territorio ha da offrire.
Il format creato da Alex Neri e Matteo Zarcone punta alle eccellenze sia in ambito food che musicale: durante Mangiadischi si potrà girare per la piazza, assaporare le bontà, fare la spesa, scoprire come si trasformeranno le musiche del dj mentre l’artigiano impasta, cucina e crea, lasciandosi trasportare dalla musica e dai profumi.
Di seguito i prossimi appuntamenti, che si terranno sempre dalle 12 alle 14 in Via Giolitti 36:
– 19 marzo
I carciofi e i funghi di Guzzone e Alisani + Matteo Zarcone aka Zee
– 26 marzo
Il vegano e vegetariano di Marcella Bianchi + Dj GLC
– 2 aprile
Il fritto di Martino Bellincampi + Marco Folco
[AGGIORNAMENTO: VISTE LE NUOVE MISURE DI CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE ADOTTATE DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, GLI EVENTI SONO STATI RIMANDATI A DATA DA DESTINARSI]
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)