Musica

“Hush beyond the storm”, l’Ep di Nasby&Crosh in anteprima su Parallel

Vi presentiamo oggi IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA per The Parallel Vision il nuovo Ep di Nasby & CroshHush beyond the storm“, 4 nuovi pezzi del gruppo milanese guidato da Luca “Bittì” Cirio (voce e chitarra) che vanno a chiudere la trilogia di Ep “The storm“. Il progetto era partito nel 2014 con “Quite before the storm” e proseguito poi nel 2018 con il rilascio di “Here comes the storm”.

Il disco vedrà la luce proprio il giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio, quando uscirà anche il primo singolo “Dead end street“. Nel nuovo Ep troverete poi le altre 3 tracce “Tidal bore“, “Words and deeds” e “Yet to be done“.
NasbyAndCroshIn “Hush beyond the storm”, Nasby & Crosh sviluppano il loro sound, da sempre votato al new folk, con aperture verso altri generi e con l’utilizzo di strumenti, fino ad ora di “colore”, come veri protagonisti. La composizione, il cui baricentro sono le armonie vocali, arriva a toccare venature prog e nei 4 brani pianoforte e archi trovano spazi importanti, a rappresentare una naturale evoluzione rispetto ai precedenti lavori e la chiusura perfetta del cerchio rappresentato dal concept “The storm”: l’arrivo, il passaggio e la fine della tempesta.

Il 14 febbraio “Hush beyond the storm” (BT Sound Productions) sarà disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. Il disco è stato scritto da Luca Cirio, ad esclusione di “Tidal bore”, scritta da Alessio Premoli, e di “Words and deeds”, che contiene parole tratte da “A History of Nursery Rhymes” di Percy Green. Musiche di Luca Cirio, Alessio Premoli e Federico Cavaliere. Produzione di Luca Cirio, Alessio Premoli e Gabriele Faoro. Registrazioni, mix e master presso RecLab Studios (Buccinasco, Milano).

Nasby & Crosh sono: Luca Cirio (voce, chitarra acustica, banjitar), Alessio Premoli (chitarra acustica), Federico Cavaliere (cori, piano, glockenspiel), Domenica Vena (basso, cori), Riccardo Quagliotti (wooden drums). Hanno suonato inoltre Larsen Premoli (sintetizzatori), Martino Pellegrini (violino, viola, violoncello) e Davide Cristiano Carrone (shaker, rain stick).

QUI SOTTO TROVATE “HUSH BEYOND THE STORM” IN ANTEPRIMA STREAMING PER THE PARALLEL VISION

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: