the parallel vision

Torna il Festival Hippie al Circolo degli Illuminati di Ostiense

Domenica 13 ottobre torna il nuovo appuntamento con il Festival Hippie, il format ideato da Ilaria Aquili diventato un punto di ritrovo fisso per i giovani e le famiglie romane che regala una giornata dedicata alla musica, all’artigianato e alle discipline olistiche.

Il Festival Hippie andrà avanti dalle 11.30 fino alle 21.30, sarà ad ingresso gratuito e si terrà negli spazi del Circolo degli Illuminati (Via Giuseppe Libetta 1, zona Ostiense). All’evento è prevista la partecipazione di oltre 200 tra artisti, artigiani, acrobati, ballerini, operatori olistici e musicisti provenienti da tutta Italia.
festival-hippie-circolo-illuminati-2019-1Tra i vari stand dell’evento sono previste numerose collezioni Boho-chic, dando la possibilità al pubblico di sfoggiare il loro animo bohémien: vestiti lunghi e dalle forme sinuose, collane appariscenti e vistose, corone di fiori per la testa e occhiali rigorosamente rotondi a specchio, accessori vistosi in stile gipsy con pietre come il turchese e bracciali rigidi tintinnanti. Tra i classici outfit troviamo i crop top, gli shorts di jeans a vita alta le maxi mantelle, le canotte accompagnate da giacche con le frange, vestitini in pizzo bianco e copricapi piumati.

Inoltre troverete cristalli, profumatori per ambienti e brucia essenze realizzati in cera di soia con inclusioni di fiori bacche hand made, candle tarts da sciogliere nel brucia essenze o per profumare cassetti, prodotti eco-bio per il corpo come saponi, detergenti, creme, oli e anche musica e danza, con una lunga maratona di 10 ore. La Shape Company sarà una delle protagoniste più attese con i suoi numeri mozzafiato di acrobazia, verticismo, popping, acrobalance, electric boogie. Previsti anche spettacoli di danza del ventre, tribale, tribal fusion, gipsy, Boolywood.

Il Festival Hippie è una festa anche a misura di bambino con numerosi laboratori creativi e intrattenimento. Sarà una vera immersione nella Roma alternativa, da intraprendere con lo spirito di libertà artistica e spirituale che hanno contraddistinto gli anni ’60 e ’70.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...