Fotografia

“In Paradiso”, il Parco Nazionale in mostra al Museo di Zoologia

Il Gran Paradiso Film Festival sarà presente al Museo Civico di Zoologia fino a domenica 27 ottobre con il progetto fotografico ed espositivo “In Paradiso“, co-ideato dai fotografi Giorgio Marcoaldi e Tonino Mosconi e da Fondation Grand Paradis. Un progetto artistico, risultato di più di un anno e mezzo di lavoro all’interno del Parco Nazionale del Gran Paradiso, che mette in evidenza sfumature differenti di un patrimonio naturale e culturale straordinario e offre nuovi spunti per conoscere la ricchezza e l’unicità del luogo.

L’esposizione è promossa da Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, Assessorato alla Crescita culturale di Roma Capitale, con i servizi museali di Zètema Progetto Cultura. Per i possessori della MIC Card l’ingresso al museo è gratuito.
In paradiso
In Paradiso è il lungo e appassionato lavoro di Giorgio Marcoaldi e Tonino Mosconi, sviluppatosi e arricchitosi nel tempo. Il risultato è una narrazione articolata, ma sempre spontanea, che racconta con grande sensibilità l’uomo e la natura del Gran Paradiso e del suo territorio.

Il Museo Civico di Zoologia si trova in Via Ulisse Aldrovandi 18 ed è aperto da martedì a domenica dalle 9 alle 19. Biglietto: 7 euro intero (tariffa non residenti), 5,50 euro ridotto (tariffa non residenti), 6 euro intero (tariffa residenti), 4,50 euro ridotto (tariffa residenti). Gratuito per le categorie previste dalla tariffazione vigente.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...