Teatro

Ancora Assaggi di Stagione 2019/2020 al Teatro de’ Servi

Dopo il primo appuntamento dello scorso giugno tornano i consueti Assaggi di Stagione al Teatro de’ Servi, 2 serate che rappresentano una specie di divertente Bignami dell’annata artistica 2019/2020. Martedì 24 e mercoledì 25 settembre, in Via del Mortaro 22 (angolo Via del Tritone), avrete dunque modo di scoprire tutti gli spettacoli in cartellone attraverso brevi trailer show di pochi minuti, durante i quali i cast artistici presenteranno i vari testi scelti.

Alla stagione “classica” dei Campioni del Teatro de’ Servi è dedicata la serata del 24 settembre, presentata da Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi; mentre per la nuova stagione off – Fuoriclasse si dovrà attendere il 25 settembre, sempre alle 21, in compagnia dei nuovi compagni di avventure dello Spazio 18 B.
de-servi-campioni-2019Durante la serata dedicata alla nuova drammaturgia, saranno anche annunciati ufficialmente per la prima volta gli spettacoli di apertura e chiusura. Il primo a salpare sarà quello selezionato dalla VI edizione del festival under 25 Dominio Pubblico, mentre l’ultimo è il vincitore del Premio Fuoriclasse 2018- 2019: all’autore premiato, con i voti sommati di critica e pubblico, il compito di portare in scena un suo nuovo lavoro.

Infine, venerdì 27 settembre inizierà ufficialmente la nuova stagione del de’ Servi con “Tabù“. All’interno delle vite di Viola (Noemi Sferlazza), Marilù (Giulia di Turi), Alice (Lorenza Giacometti), Sofia (Lorenza Sacchetto) e Ginevra (Chiara David), 5 amiche da sempre, affiorano dalle carte che vengono mano a mano scoperte. E il Taboo, il gioco, svela i tabù, ovvero le contraddizioni e le paure, che si celano nell’animo delle ragazze e di tutti noi. Il testo, che crea un intreccio di situazioni tragicomiche sul filo tanto dell’ironia quanto dell’attenta analisi psicologica, è scritto da Alessandro Bonanni ed è presentato al Teatro de’ Servi con repliche fino a domenica 13 ottobre per la regia di Claudia Maria Loiacono.

L’ingresso per le serate di Assaggi di Stagione è di 5 euro. Info allo 06-6795130.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...