Musica

Partita la stagione del Gregory’s Jazz Club sulle sponde del Tevere

Partito nello spazio estivo di Lungotevere degli Altoviti (sotto Ponte Sant’Angelo), Gregory’s Jazz By The River festeggia quest’anno la terza edizione con 180 concerti all’insegna di buona musica e buon cibo, per un’estate ricca di jazz con i migliori artisti italiani ed internazionali.

Gregory’s Jazz By The River vi aspetta in un’area di 400 metri quadrati allestita e impreziosita da salottini, in tipico stile jazz club, con la possibilità di scoprire l’originale proposta culinaria composta dalla tradizione regionale italiana e da un’elaborazione in chiave fusion della cucina giapponese. Oltre alla selezione del cocktail bar che può contare su raffinate e prestigiose etichette di whisky, una mixology di alto livello e una ricercata carta di vini.
gregory-s-jazz-club-tevere-2019-6-33Il Gregory’s Jazz By The River, aperto tutti i giorni, offre 2 concerti al giorno: il primo da godere al tramonto in tardo pomeriggio, il secondo da accompagnare alla cena nel consueto orario serale. Anche quest’anno verrà riproposto lo Smalls Live Collective: una 3 giorni in collaborazione con lo Smalls Jazz Club di New York che porterà i migliori artisti statunitensi nel cuore dell’estate romana.

I prossimi appuntamenti vedono in cartellone mercoledì 12 e giovedì 13 giugno il talentuoso sassofonista iberico Ernesto Aurignac, che nonostante la giovane età ha avuto modo di esibirsi con nomi del calibro di Lee Konitz e Darryl Hall.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...