Musica

1M NEXT, oggi la finale del contest per suonare al Primo Maggio 2019

Sono Dario Zumkeller, Disco Zodiac, Engage, Federico Baroni
, Giulio Wilson, I Tristi, Key Elle, Le Cose Importanti
, Margherita Zanin, Matteo Costanzo
, Raphael, Redh, Stona e Tananai i finalisti dell’edizione 2019 di 1M NEXT, il consueto contest organizzato da iCompany che permetterà ai 3 vincitori di salire sul palco del Primo Maggio di Roma.

Dopo una selezione che ha contato oltre 1000 iscritti, il più grande concerto gratuito d’Europa promosso da CGIL, CISL e UIL eleggerà gli artisti migliori entro il 30 aprile e infine decreterà, proprio sul palco del Concertone del Primo Maggio, il vincitore assoluto del 2019.

1m-next-2019-i-nomi-dei-15-finalistiLa finale di 1M NEXT si terrà oggi, lunedì 15 aprile, presso il Teatro Eduardo De Filippo all’interno dell’Officina Pasolini – Hub Culturale della Regione Lazio (Viale Antonino di San Giuliano, angolo via Mario Toscano, zona Ponte Milvio). Ai vincitori si aggiungeranno poi altri 2 nomi che arriveranno da Musica Contro le Mafie e dal contest Kleisma, partner di 1M NEXT: VillaZuk e Atwood. Gli artisti che concorrono quest’anno sono stati selezionati da una giuria di qualità composta da Massimo Bonelli (ceo iCompany e organizzatore Concerto Primo Maggio), Massimo Cotto (autore, scrittore, giornalista, speaker per Virgin Radio), Davide Poliani (giornalista per Rockol), Luca D’Ambrosio (giornalista e membro della giuria delle Targhe Tenco), Silvia Boschero (speaker per Rai Radio2) ed Enrico Schleifer (responsabile musicale RadUni).

Il vincitore assoluto del contest avrà inoltre la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l’organizzazione del Primo Maggio affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un percorso di crescita e visibilità. Grazie alla partnership con il MEI, il vincitore verrà invitato ad esibirsi sul Main Stage del Meeting degli Indipendenti di Faenza.

Sarà possibile assistere gratuitamente alle esibizioni di stasera (fino ad esaurimento posti) prenotandosi all’indirizzo promozione@icompany.it.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...