Musica

Zibba, domani il concerto sul palco di ‘Na Cosetta

Dopo il bellissimo concerto della scorsa estate sul palco di ‘Na Cosetta Estiva, fotografato dalla nostra Luana Iorillo, Zibba torna dai ragazzi di Via Ettore Giovenale 54 (zona Pigneto) in versione indoor con un live che presenterà il singolo “Cinghiali” e il nuovo corso artistico del grande cantautore ligure.

La mia musica cambia con me. Continua ad assomigliarmi anche quando io non assomiglio più a me. Sto scrivendo e producendo libero. E questo mi fa sentire a posto con il resto” racconta Sergio Vallarino, recentemente protagonista a Sanremo con il brano “Un po’ come la vita” scritto per Patty Pravo e Briga.

Cinghiali” esce accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Megan Stancanelli e interpretato da Rebecca Victoria Hymanson e arriva a un anno di distanza da “Le Cose” (Almafactory/Warner Chappell Music Italiana/Sony Music Italia), ottavo album in studio dell’autore di Varazze.

Il concerto a ‘Na Cosetta di domenica 14 aprile inizierà intorno alle 21.30. L’ingresso come sempre è libero. Prenotazione tavoli per la cena (dalle 20) fortemente consigliata al 327-1492873.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)
(Foto di copertina: © Luana Iorillo)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...